LA FESTA DEL LAVORO NEL CINQUANTENARIO DI DON MILANI
Editoriale telegrafico per la Nwsl n. 434
pietroichino.it, 1 maggio 2017
Evitiamo che il primo maggio diventi la festa dell’avarizia di chi il lavoro ce l’ha e del “gli altri si arrangino”
inoltra
|







inoltra