LE DISAVVENTURE DI UN CITTADINO CHE VUOL PAGARE LE TASSE
Lettera sulla burocrazia,15 luglio 2013
Corriere della Sera, 15 luglio 2013
L’arroganza di un'amministrazione fiscale alla quale tutto è dovuto dal cittadino-suddito, mentre nulla essa stessa al cittadino deve: non la semplificazione possibile, non l'informazione completa e tempestiva, non la proporzione tra gli aggravi per il cittadino e il vantaggio che l'erario ne trae
inoltra
|







inoltra