IL PD E MONTIEditoriale telegrafico per la Nwsl n. 228, 17 dicembre 2012pietroichino.it, 17 dicembre 2012
Se il disegno del Pd è di allearsi con il centro dopo le elezioni, perchè quest'alleanza non farla anche prima?